dalla parte della legge - pessimo 17 & sick budd lyrics
in auto accendo una siga
alla radiolina aspetto gli ordini
pure senza divisa sono agente
il tipo che seguiamo ha messo in tasca una pallina
l’indagine continua
dalla parte della legge
dalla parte della legge
sto dalla parte della legge
futuro incerto, gli ordini chiari come sempre
puoi trovarmi dalla parte della legge
dalla parte della legge
sto dalla parte della legge
la droga non si può sconfiggere, ma un ordine si esegue
non conta porti all’obbiettivo o ad un bel niente
la mia ex mi chiama
sta giù a roma con i miei figli e non li sento da una settimana. non sopporto la voce di sta puttana
gli unici punti saldi sono i miei colleghi in questa vita amara
ci hanno spedito al nord in questi posti
a quanto pare qui si vende la roba nei boschi
io da piccolo sognavo di arrestare i boss
mo’ seguo un tossico che in bici corre come su un porsche
collabora con quelli che vendono
faro spento lo seguo con la pioggia e con il vento
più di un ordine preciso, scatto qualche foto triste
tipo artistiche sotto il cielo grigio
regole scritte, so che ciò che è giusto è giusto
contro questo non c’è un’argomentazione che regge
contro la droga non si vince
se vacilla tutto, l’ordine è chiaro
e sarò sempre dalla parte della legge
dalla parte della legge
sto dalla parte della legge
futuro incerto, gli ordini chiari come sempre
puoi trovarmi dalla parte della legge
dalla parte della legge
sto dalla parte della legge
la droga non si può sconfiggere ma un ordine si esegue
non conta porti alla vittoria o ad un bel niente
e’ il momento, scatta il segnale
sappiamo esattamente cosa e pure come fare
dal cortile, su per le scale
verso quella vecchia porta che studiamo ormai da settimane
nella notte furtivi come i vampiri
come i ladri, come nei film i cattivi
il ferro in mano è caldo come nei giorni estivi
meriti il peggio a dar veleno pure ai ragazzini
due colleghi b*ttano giù la porta è buio accendo la torcia
vedo una faccia sconvolta
colpisco crani col calcio della pistola
calci pugni, sento roba in frantumi, qualcuno vola
ora zittiamo queste grida nel sangue
forse più tardi avremo tempo pure per le domande
accendiamo la luce, manette pr*nte
tutti a terra facce rosse mo’ capite di essere carogne
so che ciò che è giusto è giusto sempre
certe volte in un blitz qualche disgrazia succede
uno degli sp*ccini, un sedicenne
nel panico nel caos si è lanciato da una delle finestre
sto dalla parte della legge
cazzo è morto sul colpo ma per fuggire alla legge
situa complessa, gli ordini chiari come sempre
onore a chi resta dalla parte della legge
solo un tragico incidente
non si muore quando resti dalla parte della legge
la droga non si può sconfiggere ma è evidente
le vittime in sta guerra non sono colpa della legge
Random Song Lyrics :
- год шакала (the year of the jackal) - pfctlord lyrics
- dosed up - v4mpirz lyrics
- because of you - george richard lyrics
- motion - montana 700 lyrics
- wgbo - 4rms4m lyrics
- timberlake - deadlone lyrics
- overeast (snippet) - hezindawoods lyrics
- перед этим (before that) - sslv444 lyrics
- je suis passée (extended) - hard corps (england) lyrics
- sourire mécanique - houdi lyrics