lirikcinta.com
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 #

lirik lagu pt.3 illusione prolungata – comma uno & emme the 3rd

Loading...

[testo di “pt.3 illusione prolungata”]

oh*oh. mi addormentai, ma il sonno era di continuo turbato da un susseguirsi di visioni ossessive e umilianti che rispecchiavano una realtà molto avvilente. erano sogni spietati che mi sconvolgevano per la loro crudezza e che si scolpivano nella mia coscienza con un senso doloroso di feroce e implacabile determin*z*one.
va bene, non se ne fa niente. quando l’arte mia non viene apprezzata, io non voglio imporla a nessuno. sono molto delicato. molte cose turbano gli animi.
comunquе è meglio affrontarle in due. voi non avеte nessuno con cui vivere?
l’avevo una volta.
e ora, che [?]?
non lo so.
[?]? era la vostra fidanzata?
[?]
perché ti meravigli tanto? vado in giro a rubare sui cadaveri, è molto conveniente coi tempi che corrono. se per caso hai intenzione di andare al villaggio a spifferare tutto, ti avverto che è inutile. la gente adesso non pensa che alla pelle, il resto non la interessa. tornerò a trovarti e allora forse staremo un po’ più insieme. ricordati quello che t’ho detto, però.

ohh*oh, uh. per carità di dio, datemi un po’ d’acqua.

giorno. vi dispiace se disturbo? c’è, c’è aria di tempesta e ho pensato di fermarmi.
sono qui per invitarvi di nuovo al castello, daremo una festicciola. oh, beh, niente di speciale. servirà per divagare quei poveri diavoli, stanno sempre così isolati, perciò solo pochi invitati. però sono convinto che a lei interesserà. ci verrete? lei sì di certo, vero? siamo d’accordo. oh, a proposito… se lei fosse capace di difendersi contro i piccoli sortilegi di quest’isola. beh, non c’è altro per adesso. di nuovo buongiorno. spero che venga alla nostra festa.
non vuoi mettere via quella pistola?
no, perché? cosa vogliamo fare oggi?
[?].

lirik lagu lainnya :

YANG LAGI NGE-TRENDS...

Loading...