lirikcinta.com
a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 #

lirik lagu ce vé facènne (hypertone refix) – think’d

Loading...

accipicchia, guarda un pò chi è tornato: il think’d! completamente disturbato / all’interno della rete online indìco una dichiarazione di guerra, allertate pure monsignor mark zuckerberg / da anni ormai mi domando il motivo per cui lei è ancora in giro, birichino, e la risposta risulta essere codesta: / ossia da quando ha stretto rapporti con talune amebe che utilizzano il linguaggio del rap non può combinar altro che pasticci / cosa ricerca ancora? questo è garage rap, ritmi jungle e sound clash, in aggiunta a sistemi audio autocostruiti / partendo da roll deep fino a slimzee, da the streets a wiley e dizzee rascal, fino a giungere a rinse.fm stazione radiofonica / ma lei come può esserne a conoscenza? povero disgraziato.. come può prenderne atto? sciocco.. / ed è la ragione per cui da molti anni mi interrogo sul perchè lei è ancora in ballo, ora che è visibilmente impacciato

cosa va combinando?! cosa mette in atto precisamente?! storicamente mi pongo la questione: qual’è il suo esercizio?! / il sol motivo per cui è ancora in piedi è perchè nessuno ancora ha avuto il coraggio comunicarle la realtà dei fatti / in cosa consiste la sua attività?! di quali azioni si occupa?! da anni invoco: cosa conclude?! / assuma pure atteggiamenti da eminente, ma chi la osserva si domanda continuamente: cosa diamine trama?! / che scopo ha il suo agire?! a cosa è tesa la sua vita?! si potrà mai sapere cosa specificatamente richiede?! / lei risulta capacissimo nell’arrecare solo danni, quindi c’è da colpire tale gentaglia! questi quattro mentecatti c’è solo da fermarli, puntiamoli! / quali fini ha la sua opera?! feci! dove la porta la sua condotta?! / qui sono tuttora nel sottosuolo, e a tal proposito le domando ulteriormente: cosa ricerca in tal mezzi di espressione?!

colluttazioni, lei merita esclusivamente enormi batoste, possibilmente nel cranio, e non mi chiami “fratello” / con royal*t e kahn & neek e la moltitudine di questi rullanti, l’esito non può che essere un’ingente quantità di decise randellate / il sottoscritto è attualmente col cuore a pezzi e la testa sottosopra, invece per quanto concerne lei, ho notato con l’ausilio del rap che frutti sta maturando / ehilà, il sottoscritto il grime l’ha altresì composto, già quattro anni or sono, e in questo frangente le chiedo gentilmente di non esprimersi / ancora colluttazioni, è ciò che merita lei, esclusivamente bastonate, trmon (*non traducibile*) / e nel caso in cui lei pensi non abbia intuito che ho ben capito che non sta esattamente comprendendo le liriche del testo, trmon (*ancora non traducibile, ci scusiamo per il disagio*), nel riquadro sottostante può visionare la traduzione / ulteriori colluttazioni, può cortes*m*nte accomodarsi fuori dai giochi, in maniera *n*loga al brexit, come se si fosse inglesi / e successivamente a questo brano, quando il sottoscritto compierà nuovamente un cammino di speranza nel profondo sud, non si permetta più ad accostarmi il nome di “milanese”

lirik lagu lainnya :

YANG LAGI NGE-TRENDS...

Loading...